Le mansarde

________________________

Ricavate all'ultimo piano della Villa sono le camere più calde e raccolte. Caratterizzate dai soffitti in legno sono luminose con affaccio sul giardino o sulle colline circostanti e dotate di abbaini che le inondano di luce naturale.

Amenities

  • LCD Television
  • Indipendent A/C
  • En-suite bathroom
  • Minibar
  • Telephone
  • Free Wi-Fi
  • OPERA – Questa magica ed evocativa camera è ispirata al mondo dell’Opera lirica, che con la sua suggestione è divenuta nel corso degli anni uno degli aspetti più rappresentativi dell’Arena e della città di Verona. Tutto il fascino e l´intensità delle più celebri rappresentazioni operistiche, rivive, con raffinata eleganza, nei dettagli della camera. La sensazione che si può provare soggiornandovi è di vivere, anche per una sola notte, in un mondo epico dove tutte le più nobili e travolgenti espressioni dell´uomo sono portate all´eccesso ed il loro confondersi ed intrecciarsi, da vita alle a vicende senza tempo, di eroi ed eroine del palcoscenico, in un crescendo di emozioni, tra luci di stelle, di musica d´orchestra e dell´intenso brivido delle più belle voci del mondo.
  • MOSAICO – Come annuncia il nome stesso, è caratterizzata da una grandissima vasca da bagno, rivestita interamente in mosaico. Con la sua forma irregolare questa bellissima vasca sembra quasi un elemento naturale e dona alla stanza da bagno il magico benessere delle antiche terme romane. La camera da letto, in questo contesto, diviene una dolcissima isola di relax che avvolge il visitatore in un´atmosfera tenue, delicata ed estremamente raffinata. I delicati tendaggi rappresentano motivi naturalistici di vigneti e uve mature, foglie e grappoli tinti di verde smeraldo e oro conferiscono alla camera da letto l´armonia crepuscolare, del giorno che a poco a poco volge al termine lasciando il posto alla profumata e stellata sera della campagna.
  • ORTENSIA – Finemente ispirata al mondo floreale, Ortensia è un esempio di delicatezza, in cui tutti gli elementi sono disposti in una perfetta armonia visiva e sensoriale. La stanza dell´Ortensia, con il suo inebriante profumo di fiori rappresenta un caldo ed avvolgente nido in cui cullarsi al tepore del fuoco, nei rigidi mesi invernali oppure un angolo di freschezza rigenerante, in cui abbandonarsi tra candide lenzuola in lino, ad ascoltare il cicalio o il frinire costante di grilli e cicale nella calda e soleggiata stagione estiva.